WEBLab


  

Cyber-physical security

Informazioni generali sull'insegnamento

Nome dell'insegnamento:Cyber-physical security
Docenti:Luca Ferretti
Corso di Studio:Laurea Triennale Ingegneria Informatica (sede di Mantova)
Periodo Didattico:Primo Ciclo Semestrale
SSD:ING-INF/05
CFU:6

Avvisi

  • Sono stati pubblicate le date degli appelli di esame di giugno, luglio e settembre. Sia gli iscritti all'esame sia gli osservatori possono partecipare usando questo link di Google Meet con account universitario previa registrazione su esse3.

Orari delle lezioni (A.A. 2020/2021) - Terminate

Le lezioni si svolgeranno a distanza tramite piattaforma Google Meet. Il link per l'accesso alla lezione viene pubblicato nella sezione Avvisi in alto nella pagina del corso.

  • Martedì 14.00 - 16.00
  • Giovedì 11.00 - 13.00

Ricevimenti e Contatti

Non è previsto un orario di ricevimento fisso. Per informazioni di qualsiasi tipo sul corso mandare una mail all'indirizzo di Luca Ferretti inserendo all'inizio dell'oggetto la dicitura [CPSEC] e l'oggetto della comunicazione. Nel caso di richieste di chiarimenti o ricevimenti, fornire già informazioni sugli argomenti nella mail stessa.

Appelli di esame (a distanza)

  • 15 Giugno 2021, ore 08.30
  • 09 Luglio 2021, ore 08.30
  • 7 Settembre 2021, ore 08.30
Attenzione:
  • gli studenti che intendono conseguire un esame devono obbligatoriamente iscriversi su esse3. Si raccomanda anche di eliminare la propria registrazione nel caso in cui non si riuscisse a partecipare (eventualmente anche tramite email in caso di termine scaduto su esse3), per consentire la migliore organizzazione degli appelli. In caso di numerosi partecipanti all'esame è possibile che ciascun appello possa essere svolto in diverse giornate oltre alla data ufficiale dell'appello.
  • le prove di esame si svolgeranno a distanza tramite piattaforma Google Meet ai link dedicati (differenti da quelli delle lezinoni) presenti nella sezione avvisi. Verificare prima dello svolgimento di avere un sistema funzionante e completamente compatibile con Meet, compreso l'uso di Webcam e condivisione del monitor.
  • il link al collegamento è pubblico e per garantire trasparenza possono partecipare anche studenti non iscritti, ma è comunque necessario connettersi con account universitario e, su richiesta, attivare la webcam per identificazione.

Materiale didattico A.A. 2020/2021

  • Le credenziali verranno fornite a lezione (o successivamente tramite email a chi le richiedesse).